COS'E' GESPAT

GesPat 4C è una applicazione rivolta alle Aziende ed alla Pubblica Amministrazione che consente di gestire il Patrimonio sotto tutti i suoi aspetti: Beni immobili, Inventario cespiti, Facility management,
Logistica del personale ed Energy management.
SCOPRI

LA TECNOLOGIA

Gespat è realizzato con componenti 100% Open-Source e può essere utilizzato sia in modalità Cloud, sia installato sui server del Cliente.
Gespat ha eliminato l’esigenza di acquistare costosi terminali mobili.
La parte mobile di Gespat funziona sui più comuni e diffusi Smartphone e Tablet.
SCOPRI

I SERVIZI

Assieme alla Sistema software si potranno acquistare i servizi relativi alla ricognizione inventariale, alla valorizzazione dei beni (riconciliazione contabile) ed all’inserimento iniziale dei dati.
SCOPRI

GESPAT E' COMPOSTO DA SEI MODULI PRINCIPALI

GESPAT IM

Gestione del patrimonio immobiliare: modulo utilizzato per informatizzare il servizio di gestione dei beni immobili, sia da un punto di vista tecnico, sia per ciò che concerne la fase gestionale.

GESPAT BM

Gestione dei beni mobili: modulo per gestire l’Inventario. Sarà possibile accedere in modo virtuale ad ogni edificio e, per ogni stanza, visualizzare gli oggetti ed il personale, foto, planimetrie e documenti allegati.

GESPAT MM

Gestione dei materiali di consumo: modulo utilizzato per informatizzare il servizio di gestione dei beni di consumo e delle parti di ricambio delle attrezzature.

GESPAT FM

Gestione impianti ed attrezzature (Facility management): modulo utilizzato per informatizzare il sistema di gestione degli impianti e delle attrezzature, consente di gestire i contratti di manutenzione e gli interventi tecnici necessari.

GESPAT HR

Gestione della logistica del Personale: modulo utilizzato per informatizzare la gestione della logistica del Personale, consente sia di collocare ogni dipendente all’interno dell’ufficio di sua competenza, sia di gestire le postazioni di lavoro assegnate ad ogni persona.

GESAPT EM

Gestione dell’energia (Energy Management): modulo per il monitoraggio dei consumi rivolto all’efficientamento energetico degli immobili. Consente di avere una visibilità  anche in tempo reale di tutte le fonti di consumo energetico, in modo da identificare e stabilire le aree di intervento per l’ottimizzazione e la riduzione dei consumi.